UNICI E CONNESSI
Incontri di umana evoluzione
con la Dinamica dei Sé e il Voice Dialogue
TORINO – Maggio 2018 / Gennaio 2019
Quota di partecipazione agevolata entro il 12 maggio!
Mai come in questi tempi, siamo chiamati, come esseri umani, ad evolvere e a riconoscere l’Unicità di cui siamo portatori e l’interconnessione in cui siamo immersi.
Il Percorso, attraverso tre tappe, ti offre strumenti e nuovi punti di vista per affrontare le sfide della vita di oggi.
La necessità di renderci liberi nelle scelte, e il riconoscimento e la gestione della sensibilità; l’urgenza di dare spazio a se stessi e ai propri desideri, e l’acquisizione del vero potere; la capacità di vivere il cambiamento, e l’opportunità che si cela nei conflitti interpersonali, sono i temi affrontati nel Percorso, fondamentali per vivere appieno e felici e fluire con la vita.
CALENDARIO
19 maggio: La conquista della libertà di scelta
23 giugno: Il dono della sensibilità
15 settembre: Essere amati o essere se stessi?
Guideranno il Percorso la Dinamica dei Sé e il Voice Dialogue un approccio, la prima, e una tecnica, la seconda, di crescita personale, nati negli Stati Uniti negli anni ’70 i cui ideatori sono Hal Stone, Ph.D. e Sidra Stone, Ph.D.
DESTINATARI
Gli incontri si rivolgono a tutti coloro i quali non vogliono correre il rischio di rimanere dolorosamente impantanati in un mondo che non esiste più. Ai Camminatori della Vita; ai Ricercatori dell’Unicità; ai Surfisti evolutivi; ai Co-Costruttori del Nuovo Mondo, siano essi semplici individui, professionisti della relazione d’aiuto, artisti, formatori o insegnanti.
DOVE
Associazione Hokuzenko, via S. Donato, 79c, Torino
ORARI
9.30-13.30/15.00-19.00
CHI
Dott.ssa Elena Dragotto, dottore in Psicologia, counselor Voice Dialogue supervisor, fondatrice dell’Istituto HeskaiHer e della Scuola di counseling Voice Dialogue;
Carlo Bagini, counselor Voice Dialogue, musicista, compositore e insegnante di musica.
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: info@heskaiher.com; Tel. 347 2427510; www.heskaiher.com
Domanda iscrizione Modulo privacy